Un unico assaggiobyBronwyn Jameson

Un unico assaggio

Par Bronwyn Jameson

  • Date de publication: 2014-07-10
  • Genre: Romance
TÉLÉCHARGER LIRE EN LIGNE

Un unico assaggio Par Bronwyn Jameson. Ici vous pouvez télécharger des milliers de livres en format de fichier PDF gratuitement sans avoir besoin de l'argent supplémentaire dépensé. Cliquez sur le bouton de téléchargement ci-dessus ou lien alternatif ci-dessous pour télécharger des milliers de livres en format de fichier PDF gratuitement. L'accès nécessite une inscription gratuite.

Description

Jillian Ashton è stata tradita, imbrogliata e poi è rimasta vedova. Al suo fianco, però, ha sempre avuto Seth Bennedict, il fratello di suo marito. Lui l'ha sostenuta, confortata e ora Jillian sente di essere in balia di un attrazione impossibile. Vorrebbe spegnere con un semplice clic i suoi sentimenti, quietare i suoi ormoni impazziti. Ma la realtà è che lo desidera, e subito!

Seth non ha dimenticato il dolore che la bella Jillian ha dovuto sopportare. Lui è innamorato di lei da sempre, ma ora, dopo quello che è successo, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti, quel desiderio che, incontrollato, si è impossessato di lui. Ora le sue fantasie sono una realtà e Seth non sa come affrontarle.